Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area3-Servizi Sociali
Registro generale
2122
Data registro generale
15/12/2025
Oggetto
Nomina componenti della Commissione di gara per l'affidamento della gestione di un servizio di assistenza specializzata, h24, ad utente disabile grave, residente in Misilmeri, ai sensi dell'art. 50, c 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023, con aggiudicazione a mezzo del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa(art. 108, c 2, lett.a del D. Lgs. 36/2023). CIG B9693425B.
Data inizio pubblicazione
15/12/2025
Data fine pubblicazione
30/12/2025
Data esecutiva
15/12/2025
Ufficio
3 - AREA 3 - SERVIZI SOCIALI
Dirigente
Russo Maria Grazia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto