Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area2-Economico Finanziaria
Registro generale
1793
Data registro generale
28/10/2025
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento tramite procedura negoziata sul Me.Pa. (R.D.O. - Richiesta di Offerta) ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b del D.lgs. n. 36/2023 per fornitura di n.1 cartuccia tamburo, n.1 Toner e n.1 presa carta cassetto caricatore per manutenzione fotocopiatrice e stampanti in dotazione agli uffici comunali. Impegno di spesa. CIG: B8D1EAEF82
Data inizio pubblicazione
28/10/2025
Data fine pubblicazione
12/11/2025
Data esecutiva
28/10/2025
Ufficio
2 - AREA 2 - ECONOMICO FINANZIARIA
Dirigente
Fici Bianca
Responsabile del procedimento
Fici Bianca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto